CHI SONO?

 Ti racconto di me

Come avrai letto nella Home, mi chiamo Oriana Armas. 

Sono di origine ligure, ma vivo dal 2011 nella provincia di Bologna.

Oggi sono una responsabile di zona per Yves Rocher Italia, e quando iniziai mai avrei immaginato, 

potesse trasformarsi nel lavoro della mia vita!

Quest'azienda è entrata nella mia vita infatti, per puro caso! Quando la conobbi ero una neo mamma, che aveva appena perso il lavoro, e tra l'altro proprio a causa della mia gravidanza, ero timida ed in una città nuova e avevo tanta voglia di lavorare, ma non era possibile con un bimbo piccolo e con i nonni lontani.

Ho iniziato così ad incuriosirmi, proprio da un semplice catalogo consegnatomi da un'amica e, scettica com'ero, non acquistai nulla, perché avevo il timore che quell'acquisto potesse vincolarmi anche in futuro.

La voglia di lavorare e mettermi in gioco, oltre all'essere indipendente economicamente, però era forte dentro di me, decisi quindi di mettere da parte la diffidenza e provare ad iniziare a far vedere il catalogo alla poche persone che conoscevo, nel mio paese, e prendermi cosi la crema viso che avevo iniziato ad utilizzare per la mia couperose, gratis, e chissà magari anche qualche soldino.

Fu una sorpresa continua, riuscì praticamente da subito a ottenere le prime richieste dalle clienti, che ancora oggi ci scelgono, perchè un po'come era successo per me, una volta provati i prodotti, per la loro facilità di utilizzo (essendo di igiene personale), e per la loro qualità alta e costi contenuti, li continuarono ad acquistare e si creò un bel passaparola.

In soli 5 mesi ero nelle classifiche tra le migliori d'Italia.

E chi se lo sarebbe aspettato qualche mese prima?

Ecco la sorpresa!

In azienda, viene premiato chi si impegna ed ottiene risultati e a febbraio del 2017 mi fu proposta la carriera a team leader, che intrapresi in aprile.

Mi ritrovai a gestire un gruppo di Donne che avevano voglia di lavorare e di guadagnare comodamente dallo smartphone, prendendo me come esempio e ogni nuova cliente o beauty promoter, che entrava in azienda era fonte di immensa gratificazione per me. Tanto che la mia timidezza veniva sempre meno, e senza rendermene conto questo lavoro, stava diventando per me una bellissima scuola di vita!!

Fu cosi che lavoro, costanza, passione, amore, impegno e soprattutto atteggiamento positivo, nel superare le difficoltà che nel mio percorso si sono presentate, mi hanno portato ad essere proclamata, nel maggio 2020, in piena pandemia mondiale 

responsabile di zona! Questo per dirti che: 

I SOGNI SE CI CREDI, SI AVVERANO!

Prova anche tu e stupisciti al mio fianco dei risultati che potresti ottenere!

Un bellissimo percorso potrebbe iniziare, ma il primo passo, spetta a te!

CONTATTAMI



Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia